Bando per il conferimento di un premio per una tesi di laurea in materia di diritto dell’immigrazione

Preg.mo Presidente,
abbiamo il piacere di comunicarLe che è stata prorogata sino al 31.12.2023 la scadenza del bando per un premio di laurea pubblicato dalla CAIT, avente lo scopo di promuovere e valorizzare l’attività scientifica e di ricerca di studenti e studentesse laureandi e laureati nell’ambito del diritto dell’immigrazione .
Come già comunicato in occasione dell’uscita del bando, la Camera Avvocati Immigrazionisti del Triveneto, ha deciso di assegnare un premio di laurea ad autrici e autori che hanno prodotto e discusso tesi di laurea magistrale o biennale magistrale nelle classi di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza o biennale magistrale nelle classi di laurea delle Scienze Giuridiche, negli anni accademici 2021/2022, 2022/2023 con una votazione finale non inferiore a 100/110 nelle Università degli Studi di: Padova, Verona, Trieste, Udine e Trento. I lavori premiati, uno per ogni Università, per un totale di 5 premi di laurea, si aggiudicheranno un premio pari ad euro 1.000,00 ciascuno.
Per le modalità di partecipazione si rinvia al nostro sito.
Nel ringraziarLa per per la diffusione che vorrà dare a questa iniziativa nell’ambito del Consiglio dell’Ordine e tra i praticanti iscritti nel Registro Praticanti del COA, Le porgiamo
I nostri migliori saluti
Il Direttivo Cait