Comunicazione agli iscritti

Si comunica che, nel corso della seduta del 24/07/2019, il COA di Rovigo ha deliberato la chiusura della sede dell’Ordine e la sospensione di ogni attività di segreteria per tutto il mese di agosto (dal giorno 01/08/2019 al giorno 31/08/2019 compresi).

Nella corso della medesima seduta, al fine di consentire la loro presentazione, il COA ha tuttavia deliberato di garantire, presso la sede dell’Ordine, un presidio incaricato della sola ricezione delle candidature per il parziale rinnovo del CDD Veneto in programma per il giorno 11/09/2019.
Poiché un tale presidio è costituito al fine esclusivo di garantire la regolarità delle operazioni elettorali, lo stesso non presterà alcuna attività di segreteria.

Per tutta la durata del termine per la presentazione delle candidature il presidio sarà garantito con il seguente orario:
dal lunedì al venerdì: dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
nel solo giorno di scadenza del termine per la presentazione delle candidature: dalle ore 10.00 alle ore 14.00.