Data Evento:

Convegno webinar

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, emanato il 18 ottobre 2020, ha imposto un rinnovamento sostanziale nella fruizione del convegno nazionale di studi, organizzato annualmente dall’Associazione Albese Studi di Diritto Commerciale, che quest’anno avrà come tema Lockdown, crisi, banche e ristrutturazioni: un primo bilancio e si svolgerà il 20 e 21 novembre.

 

 

L’Associazione Albese Studi di Diritto Commerciale si rammarica molto di non poter accogliere ad Alba i suoi ospiti in questa XXVII edizione del convegno, ma le misure adottate per arginare la diffusione del Covid -19 hanno reso necessario trasformare il tradizionale appuntamento in presenza in un webinar, che si potrà seguire in diretta streaming.

 

Il Comitato promotore del convegno confida che tale modalità di fruizione consentirà di mantenere immutato il contributo scientifico al dibattito sulla vigente disciplina concorsuale e sulle scelte cui è chiamato il legislatore della riforma.

 

A nome dell’Associazione Albese Studi di Diritto Commerciale, Le inoltriamo l’invito a iscriversi,  compilando il form sul sito www.associazionealbesestudidirittocommerciale.it e La preghiamo di estendere tale invito ai Suoi associati.  La partecipazione al convegno darà diritto a ottenere 8 crediti formativi (4 per ogni sessione).

 

Chi NON ha necessità di crediti formativi, potrà assistere al convegno in diretta streaming attraverso il sito http://www.associazionealbesestudidirittocommerciale.it/diretta .

 

Chi, invece, avesse necessità di ottenere crediti formativi a seguito della partecipazione al convegno, dovrà registrarsi sulla piattaforma www.concerto.it a partire da lunedì 2 novembre e seguire il webinar attraverso la piattaforma www.concerto.it che è abilitata a monitorare la partecipazione degli utenti.  Al termine dei lavori e delle procedure di controllo, il Consiglio Nazionale Forense e l’Ordine Nazionale dei Dottori Commercialisti e Revisori Contabili erogheranno i crediti formativi previsti.

 

Restando a sua disposizione per ogni eventuale chiarimento, siamo lieti di presentarLe in allegato il programma del convegno, la sua immagine rappresentativa e la nota stampa.

 

Con la speranza di avere Lei e gli avvocati dell’Ordine di Rovigo tra i graditi partecipanti al webinar, Le porgiamo i più cordiali saluti del Comitato scientifico, a cui ci permettiamo di unire i nostri

 

Marinella Cristino Minetti

Valeria Pelle

 

 

Segreteria organizzativa Well Com

328.0584036; 335.6268376

convegno@associazionealbesestudididirittocommerciale.it

 

Via Rio Misureto, 8

12051 Alba (CN) – Italia

wellcomonline.com

 

 

Foto_Alba_logo.jpg